Impianti ad aria compressa

Ghi-Idro si occupa anche di impianti ad aria compressa. Sono tecnologie impiantistiche che vengono impiegate molto nel settore industriale. I servizi dell'azienda di Bergamo offrono soluzioni per impianti e tecnolgie utilizzate per il funzionamento di più macchinari che sono azionati proprio dall'aria compressa.


L'aria compressa è aria atmosferica compressa, una risorsa fondamentale per varie applicazioni all'interno delle industrie, con impieghi molto numerosi e insostituibili. Non c'è un comparto produttivo industriale che non sia fornito di attrezzature, macchinari, utensili, sistemi, automatismi e componenti pneumatici che sfruttano l’aria compressa.


Gli impianti che proponiamo sono tecnologie avanzate che permettono di produrre, trattare, filtrare e distribuire aria compressa. Le applicazioni di queste tipologie di impianti sono molteplici, prevalentemente riguardano il settore industriale ma in alcuni casi anche in quello civile.


Per approfittare dei servizi della Ghi.Idro, mettetevi in contatto con noi. Con la nostra impresa offriamo soluzioni a 360° per impiantistica tecnologica di vario tipo, per impianti industriali e civili.