Certificata alla Norma UNI EN ISO 9001:2015

La certificazione ISO 9001 dimostra che l’azienda è capace di rispondere in modo coerente ed esaustivo alle aspettative del cliente. Per questo motivo, molti acquirenti richiedono fornitori certificati ISO 9001 per ridurre al minimo i rischi di acquistare prodotti o servizi non conformi. Un’azienda che ottiene la certificazione ISO 9001 sarà in grado di raggiungere significativi miglioramenti in termini di efficienza organizzativa e di qualità del prodotto minimizzando sprechi, evitando errori e aumentando la produttività.


Per la Ghi.idro Operare in regime di Qualità certificata e rispettare i requisiti della norma ISO 9001:2015 è oramai un fattore inevitabile per il suo successo, la nostra organizzazione si è dotata  di un modello di gestione che conduce l’organizzazione stessa al miglioramento continuo delle prestazioni e al raggiungimento della soddisfazione complessiva di tutti gli attori dei processi aziendali (clienti, dipendenti, fornitori, proprietari, ecc.).


La Ghi.Idro ha maturato un esperienza ormai decennale nella certificazione di Sistemi di Gestione per la Qualità infatti si è certificata per la prima volta alla  Iso 9001:2008 il 4/02/2008 rinnovandola costantemente ed il 09/02/18 ha ottenuto la certificazione alla nuova norma Iso 9001:2015


Certificata F-Gas n° it251908

La certificazione fgas riguarda operatori, imprese e centri di formazione coinvolti nel mercato dei gas fluorurati a effetto serra, che devono adempiere agli obblighi derivanti dal protocollo di Kyoto per ridurre le emissioni GHG e conseguire gli obiettivi UE in materia di cambiamenti climatici.


In dettaglio, la certificazione è obbligatoria per gli operatori che svolgono attività di installazione, riparazione, manutenzione, recupero gas, ricerca di perdite nei seguenti tipi di impianti e apparecchiature contenenti fgas:

  • impianti fissi di refrigerazione, di condizionamento d’aria e pompe di calore (Reg. (CE) n. 303/2008)
  • Impianti fissi di protezione antincendio ed estintori (Reg. (CE) n. 304/2008)
  • recupero di gas fluorurati da quadri e apparecchi di manovra (commutatori) di alta tensione (Reg. (CE) n. 305/2008)
  • recupero di solventi a base di gas fluorurati dalle apparecchiature contenenti solventi (Reg. (CE) n. 306/2008).


Per la Ghi.idro Operare in regime di certificazione F-Gas è sinonimo di rispetto ambientale.